Di Tutto Un Podcast

Idee e opinioni sul nostro mondo

2×02 Yabadabadu!


Finalmente, senza più ordine predefinito come io vorrei, si torna in pista con la seconda puntata di questa nuova stagione. Problemi di upload e i vari contenuti ci hanno costretto a questo ritardo forzato.
Ma veniamo al dunque di questo episodio nel quale gli argomenti di certo non mancano.


Per scaricare la puntata clicca QUI!
Per abbonarti gratis su iTunes clicca QUI!
Per abbonarti tramite un qualsiasi altro lettore di Podcast clicca QUI

IN QUESTO EPISODIO:

SMILINGMOB LUCCA

Segnalata l’iniziativa di un FlashMob a Lucca durante il periodo del LuccaComics. A spiegarci questa iniziativa e il suo significato sono Marco e Bea di PizzaCast, trasmissione che di certo non è ignota ai nostri ascoltatori, con la quale ci siamo collegati in questa occasione non sensa tradire un po di emozione.

THE FLINTSTONES:

Per il cinquantesimo anniversario del famossimo cartone animato degli Antenati (The Flintstones) abbiamo colto l’occasione di potervi raccontare qualcosa sul fantastico mondo di Fred & Soci e sui due creatori di questa opera come di tantissime altre ancora. Prendendo spunto dalla pagina di Wikipedia, piccoli approfondimenti e curiosità.

DIFFICOLTA’ ADSPEM ED UMBERTO I

L’associazione di donatori e di raccolta del sangue che gestisce in supporto queste operazioni per l’ospedale romano Policlinico Umberto Primo, si trova in gravissime difficoltà a causa delle fatture emesse verso l’ospedale e ancora non pagate. Un grosso debito che sta generando un problema veramente molto serio. AdSpem (Pagina Facebook)

RITMI DI TEATRO, ASSOCIAZIONE E COMPAGNIA TEATRALE

Anche se in ritardo rispetto a quando ci eravamo ripromessi di pubblicare questa puntata (soprattutto per via dello spettacolo in scena che è oramai passato), vi presentiamo l’Associazione Ritmi di Teatro in qualità di Scuola e laboratorio di teatro. Diego Perugini ci presenta il progetto grazie a questo secondo collegamento di episodio. Sito e Pagina Facebook

BRANI USATI PER QUESTO EPISODIO

PEPEU NO MAR – MINIMA – SUINGA
SA GANGA – IL PRESIDENTE GANGSTA
THE SUN IS SKARY – SHINE FOXX – THE LAST MEMORIES OF MY YOUTH
WISE COWBOY – RAILWAY AND DOGS – DEMO 2009
BEHIND YOU – MAGDALEN GRAAL – MAGDALEN GRAAL
*FU LA PRIMAVERA – PIETRO SPANO’
RUGGINE – INSULA DULCAMARA – LIVE INGREDIENTI SONORI

Tutti i brani provengono dal portale Jamendo.com

* Il brano non è stato estratto dal portale Jamendo.com ma è stato concesso alla nostra trasmissione dall’artista

LICENZA DEL PODCAST: 
Questo podcast può essere usato e liberamente distribuito o diffuso. Consentito l’uso per scopi commerciali. Non è possibile modificare l’opera

49 commenti su “2×02 Yabadabadu!

  1. Alessandro
    25 ottobre 2010

    Ciao Ragazzi, come al solito in ritardo eccomi per il commento. Secondo me possiamo inserire anche questo episodio nella categoria amarcord visto che tutti i cartoni citati ci riportano indietro di un bel po’ di tempo facendoci rivivere dei bei ricordi. Continuate così, ciao, Alessandro.

    • Simone Pizzi
      25 ottobre 2010

      A dire il vero non l’avevo vista in questi termini ma solo perché in definitiva questa è stata una puntata molto estemporanea e che è nata dal logo google che celebrava i cinquanta anni degli antenati. Ma ora che mi ci fai riflettere hai ragione. Potrebbe, e avremmo anche potuto aprire il discorso da quel punto di vista ma vabbeh… è andata. Tanto la puntata sui cartoni anni ottanta sta per arrivare😀

  2. Pizzari
    14 ottobre 2010

    Boia….e ce voluto pooo pooo a legge’ tutti i commenti de’! Grandi ragazzi, commentiamo poco per motivi di tempo (lo sanno bene anche i vari Julien, Matt e Graz, Rouge, nexus,edo, sio ecc, ecc,) ma riusciamo ad ascoltare quasi tutto! Ha ragione Liartes, le giornate sono troppo corte per riuscire ad ascoltare tutti i podcast intressanti….
    Ottimo episodio, peccato solo per quei due balordi perditempo che avete invitato all’inizio….
    A parte gli scherzi grazie mille dell’immenso supporto che date al progetto flashmob ed al podcasting più in generale……siete grandi ed è stato molto emozionante partecipare “dalla parte di là” dell’ipotetico vetro della regia! Ciauz!

    • Simone Pizzi
      14 ottobre 2010

      😀 i commenti sono tanti perché ci sta uno, brutto e barbuto, che notoriamente non cia una cippola da fare che replica punto punto😀
      Comunque si, tra la vita ordinaria, lo sforzo per realizzare un podcast e il gestire il proprio sito, il tempo da dedicare alle 4chiacchiere è sempre poco e spesso, a causa delle energie messe nel proprio, non si ha molto tempo per gli altri.
      Dal canto nostro diamo spazio a tutto ciò che ha valore e che merita e vabbeh dai sta cosa ce la siamo detta in tutte le salse…
      L’episodio ha spaccato a metà l’audience ma va bene anche questo, infondo significa che esiste un’affezione e un’aspettativa, anche se quest’ultima a volte fa un po paura perché per motivi pratici non è detto che saremo sempre all’altezza.
      Stasera correggo il logo del FlashMob che mi sa che è venuto in tantino piccolo😀
      Per l’ospitata è stato un piacere ed un’emozione. So che voi fareste la stessa cosa e lo farete quando presenteremo il nostro piano di conquista del mondo come iniziativa di Bacheca :D:D:D
      un grande abbraccio da entrambi

    • Michela De Paola
      14 ottobre 2010

      Avere voi due nella nostra puntata ha reso tutto immensamente speciale🙂

      Per me resterete sempre i numero uno…🙂 (Che tutti gli altri non ne abbiano a male, eh!!)
      Prima di convincermi ad intraprendere questa fantastica strada, mio marito mi ha consigliato di ascoltare il vostro podcast… e mi avete dato una grande spinta!!

      Non vedo l’ora che arrivino nuove occasioni di condivisione🙂

  3. Cristina
    12 ottobre 2010

    Che bello l’argomento Hanna & Barbera!!!! (che io immaginavo come una coppia di vecchietti del west, lui con la barba…)
    Ok ok sono una che lusinga quindi? dovete guardarmi da meeeee uuuuu pauraaaaa!!!
    A me la musica piace tutta dal death metal alla brasiliana perchè ci sono troppe personalità dentro di me!😀 …certo però che… seeeee neeeeee vaaaaaaaaaaaaaaaaa (piccola mente fragile esige il suo tributo)
    A me siete piaciuti pure sottovoce piano piano … no marzullo no però!😀
    Beh da domani tutti i giorni esercizi per il flash mob è! ^_^
    Ma devo fare l’elenco anche io di tutte le cose peggiori di una canzone brasiliana? (peggiori è non migliori)… meglio che evito lo sapete che sono blasfemina… hihihi
    Daje ragazzi avanti la prossima puntata! (corromperò la produzione con del karkadè per avere puntualità nella messa in onda ok?! hahahaha!😀 )
    Scherzi a parte, grazie Michela e Simone e con “grazie” dico tutto!😉

    • Cristina
      12 ottobre 2010

      ah SVICOLONEEEEEEEE io lo adoravo in quanto felino e in quanto rosa!
      Credevo fosse tipo la pantera rosa ma poi ho scoperto che è un puma… vabeh fatto sta che lo chiamarono svicolone perchè il cacciatore non lo prendeva mai!
      E poi parlava bolognese “perfino”! (cit.) “Svicolo tutto a mancina!”🙂

      • Simone Pizzi
        12 ottobre 2010

        Ma non era braccobaldo che parlava Bolognese?… sono Braccobaldo perfino…😉

        • NeXuS
          12 ottobre 2010

          Confermo, anche svicolone parlava bolognese.🙂 E svicolava a mancina alla grande!😀

    • Simone Pizzi
      12 ottobre 2010

      Vedo che sta cosa di Hanna&Barbera immaginati dai bambini non è un caso isolato. Ma se tu immaginavi che uno dei die era un uomo con la barba… chi era l’uomo?

      Ma guarda… paura non è proprio la parola che userei pensando a te… ce ne sono molte altre più efficaci che però non è bello esternare in pubblico. Comunque sta cosa della lusinga non l’ho capita… ma ho paura di capirla quindi lassamo sta😉

      Siii… fai gli esercizi per la coreografia e condividi il flashmoblucca che più gente ci sta è meglio è.

      Puoi fare un elenco di tutto quel che vuoi… questo è un openspace. Puoi considerarlo come esercizio mentale… è un buon allenamento.

      Siamo una produzione di facile corrompimento quindi vai con Dio e con il Karka… lo attendiamo con ansia. Anche se a noi può andar bene anche quello del supermercato. Siamo degli estimatori non cultori o degli esperti. Piuttosto suggerisci argomenti peer eventuali puntate dato che sei così interattiva con i membri della trasmissione… avremo cura di esaminare e di cassare ogni proposta😀

      Prego prego… ci mancherebbe😀

      • Cristina
        12 ottobre 2010

        Concordato che Svicolone è bolognese, per me il vecchino con a barba era ovviamente Barbera… che poi mi ricordava la canzone barbera e champagne… ma di che anno sono io????…. mah!
        ah per la lunsinga, ho spagliato volevo dire che sono un’adulatrice, non è la stessa cosa? Quindi al contrario dei corvi io mangio i vivi….bhuahahaha! ok non faccio paura a nessuno😛
        Questa settimana finisco il cortisone (bronchitina per non farsi mancare nulla… c’è chi direbbe che ho saltato troppe messe… ma non voglio recriminare qui) poi ho solo una settimana di tempo per allenarmi al flash mob!!!!!cribio!!!… ok nel frattempo mangio i dolcetti portati dal veneto e mi alleno col pensiero🙂
        E visto che ho la mente occupata ad allenarsi per il flash mob non posso sfrozarla troppo, rimanderò elenchi allenamente alle prossime puntate!
        Elementi per le prossime puntate?…beh tra un paio di settimane vedo di venire a raccontare la mia esperienza mistica…ma non credo che sia argomento “radiofonico” gradito…troppo controversa la questione religiosa, anche piu di quella politica!
        Vabeh reportizzerò il Magnificat! =^.^= (anche sulle mostre feline c’è molta controversia…ma almeno i gattini sono troooooppo carini!)
        Che il Karka sia con voi!😀

        • Simone Pizzi
          12 ottobre 2010

          vuoi elementi per le prossime setitmane o era un modo per annunciare al pubblico di Di Tutto Un Podcast cosa farai nelle prossime setitmane? Sono sicuro che a loro frega tantissimo tutto questo😀
          comunque 2×03 L’inizio del Possibile (TP)

          • Cristina
            13 ottobre 2010

            Grazie per l’anticipazione! ^_^ (io sono quella che legge i libri dall’ultima pagina per sapere prima come finisce, adoro le anticipazioni!)

  4. NeXuS
    12 ottobre 2010

    Finalmente finisco anche questo secondo episodio. Al contrario di altri ho apprezzato lo spazio dedicato ad Hanna & Barbera, loschi figuri che anno adombrato la mia infanzia e che anche io, come Simone, ho scambiato per esseri di sesso femminile data la mia beata innocenza (e sostanziale mancanza di conoscenza di qualsivoglia paese estero).

    Bella anche la musica, sufficientemente leggera e di compagnia.

    Incomincio a domandarmi quando riusciro’ di nuovo a registrare anche io.

    • Michela De Paola
      12 ottobre 2010

      Grazie Nexus… speriamo che riuscirai presto a registrare….🙂

      Un bacione…

    • Simone Pizzi
      12 ottobre 2010

      In effetti me lo domando anche io😀
      ma credo che solo chi fa un podcast riesce bene a capire i momenti di pausa di un podcaster, visto che ci sono fasi che, vuoi per questioni personali, vuoi per lavoro o per stanchezza non è certo facile mettere su un episodio. Ma io ho fiducia😉
      Grazie per il tuo commento. H&B, le due vecchine che scrivevano storie per i bambini, forse non saranno contente di questa mia visione ma io, nel farmela tornare in mente, ho trovato qualcosa di romantico e di antico che mi ha fatto sorridere al pensiero.

  5. Liartes
    11 ottobre 2010

    Puntata di relax… pero’ non lo sapevo mica che i Puffi fossero prodotti da Hanna & Barbera, adesso non veramente piu’ certezze nella mia vita! ;oP

    Ho come la sensazione che non piu’ tempo per fare nulla, troppi podcast da ascoltare e le giornate di 24 ore cominciano a starmi strette… conto molto sul fatto che non sarete puntuali nel rilascio delle vostre puntate perche’ senno’ non riusciro’ a venirvi dietro!

    Purtroppo non riusciro’ a venire a Lucca… :o/

    • Simone Pizzi
      11 ottobre 2010

      noooooooooooooooooooo…
      delusione cronicoacuta….
      ok… ti perdioniamo.. forse.
      Per i Puffi, resta il fatto che sia un’opera belga… quindi credo che H&B abbiamo importato o prodotto la realizzazione… non so bene.

      • edo
        13 ottobre 2010

        Ma come? Qui in Olanda dicono che gli smurfs siano olandesi… forse i fumetti e i cartoni invece sono di H&B.

  6. adele
    11 ottobre 2010

    (Vorrei.. osare a dire la mia)

    Sono (parzialmente) d’accordo con Pietro:
    Un programma, alla nascita, è come il bambino, prima va stimolato, incoraggiate le fatiche, nell’affrontare la vita, le critiche (se ci saranno) verranno dopo averlo guidato nella crescita.

    Una iniziativa, positiva, va incoraggiata, animata, favorita, x promuoverne l’inizio e le fatiche che comporta, x farle spiccare il volo! (come promette) sarà una possibilità, x tutti quelli che hanno da dire qualcosa! B. inizio settimana!

    • Simone Pizzi
      11 ottobre 2010

      Buon inizio a te Adele,
      incassiamo (idealmente) e faremo tesoro di queste vostre oneste osservazioni😉

  7. Pietro Busalacchi
    10 ottobre 2010

    Non mi sarei sentito onesto se non vi avessi scritto quanto segue…iniziamo bene penserete voi!

    Insomma devo proprio dirvi che rispetto ad altre puntate quest’ultima mi è sembrata sottotono anche se ricca di contenuti…

    Però… i “Flintstones” che argomento è, o meglio era un argomento da dedicarci tutto il tempo che gli avete dedicato? Ovviamente partendo SEMPRE dal presupposto che il podcast è vostro e che voi decidete i temi e che ogni critica è lecita purché civile.

    Ma in questa ripresa autunnale non è che manchino gli argomenti, li personaggi, i drammi…

    “Ma questo è solo un podcast!” direte voi. E forse avete ragione, e che ci si tiene alle cose che si amano. Tutto qui.

    E per finire in bellezza una citazione che porto sempre nel mio portafogli:

    È meglio cader preda dei corvi che degli adulatori, perché quelli divorano solo i morti, questi i vivi. (Antistene)

    Buon lavoro! ;o)

    • Simone Pizzi
      10 ottobre 2010

      Apprezzare il senso critico di una persona è un pregio che noi ci riconosciamo. Critiche in senso positivo o negativo e comunque analisi o osservazioni che partono dalla visione di un “ascoltatore” che si aspetta da una trasmissione cheha definito una sua personalità, di trovarla sempre quella personalità.
      Comprendo, in un certo senso condivido anche il tuo pensiero, quel che so è che Di Tutto Un Podcast sta lavorando duramente per preparare una trasmissione come si deve e come è stata in passato, ma siamo in ritardo e per questo abbiamo pensato di iniziare in questo modo. Ciò non toglie che ci saranno altre puntate come questa, per alleggerire, come è stato anche nella scorsa stagione. Ci sono temi seri che meritano un approfondimento serio e ci sono cose leggere per sorridere qualche volta in una giornata ricca come dici tu di elementi drammatici e costanti.
      Non ci sentiamo in difetto per aver dedicato tempo ai Flintstones, cme lo faremo con altri film, serial televisivi o opere letterarie, dato che pensiamo molte di queste opere abbiano medesima dignità rispetto a quelle più “classiche”.
      Quindi un ascoltatore deve apprezzare il bene ed essere paziente quando vede, secodno lui, del male. Deve esprimere la sua considerazione con onestà come fai tu e attendere che il proprio sassolino, gettato nel pozzo, faccia il suo effetto.

    • Michela De Paola
      10 ottobre 2010

      Hai ragione Pietro,
      Forse siamo partiti un pò troppo sottotono!!

      Forse ci siamo troppo crogiolati nei risultati ottenuti nella scorsa stagione..

      Direi che è ora di rimboccarsi davvero le maniche🙂

      Il tuo parere è molto importante per noi… Grazie per esserci, sempre!!

  8. Edo
    10 ottobre 2010

    Mitico! Non sapevo nulla delle flash mob! Ora voglio partecipare ad uno! Tipo quello del Michael Jackson tribute!

    Ma il piu’ bello che ho visto cercando in youtube e’ quello fatto alla stazione di Antwerp in Belgio http://www.youtube.com/watch?v=7EYAUazLI9k

    • Simone Pizzi
      10 ottobre 2010

      Allora agganciaci su Facebook e iscriviti alla pagina e poi ci vediamo a Lucca.
      Così avremo modo di chiacchierare anche su altro😉
      Bellissimo il video che hai postato, forse dietro ci stava un’organizzazione bella massiccia comunque ma veramente bello.

      • edo
        11 ottobre 2010

        La mia frequentazione di Facebook e’ a fasi alterne e tendo a limitarla. Non ho mai aderito a nessun gruppo dopo che facebook mi annuncia che se aderisco i miei dati saranno condivisi!

        Lucca! Sarebbe bello, ma io vivo in Olanda e non credo riusciro’ a venire per il Comics, ma piu’ che altro per incontrare Marco e Bea (e Nicole).

        • Simone Pizzi
          11 ottobre 2010

          Beh, se viene Liartes fate il viaggio assieme. Sarebbe carino.

          • edo
            13 ottobre 2010

            Liartes e’ molto carino, posso testimoniare.😉 Un cacacazzi, ma carino. Alla prossima

  9. adele
    9 ottobre 2010

    Ciao, Michela e Simone!
    I vostri saluti mi hanno fatto sciogliere.. come burro al sole… nel contempo mi fanno perdonare l’essermi intrufolata… nel mondo tutto al giovanile.
    Le vostre voci fresche e giovanili sono una boccata di ossigeno, in questo soffocamento, incivile, contemporaneo.
    Mi ricordo benissimo gli antenati, guardavo il cartone assieme ai miei figli. Tempi che non torneranno più!
    Bravissimi!!! nel mio piccolo faccio la mia modestissima parte!

    • Simone Pizzi
      9 ottobre 2010

      Ci sono cose che rendono una persona unica, come la curiosità di intrufolarsi in un mondo (che non è ad esclusiva di nessuno) e al contempo possono renderci un esempio, un preludio, un inizio di un fuome emorragico di gente che si avvicina alle voci libere, fresche e giovanili (magari :D) come dici tu.
      Proprio perché questi tempi moderni sono incivili, frutto di barbarie mediatiche e brutture costanti.
      Ma è verso un nuovo illuminismo che guardiamo, con gli occhi sciocchi di coloro che non sanno di poter essere sconfitti. E se non siamo solo noi “giovani” a percorrere questo cammino ci sentiamo meno sciocchi… ci sentiamo più al sicuro.
      Un abbraccio infinito.

  10. babsie
    9 ottobre 2010

    …🙂 bravi!

  11. Nino
    9 ottobre 2010

    MAGDALEN GRAAL.. mi piace!

  12. Matt nowherecast
    9 ottobre 2010

    Che c’é di meglio in un sabato mattina lavorativo di una canzone latino americana in brasiliano?
    Un aspide nel letto
    Una birra analcolica
    Una cicca sotto la scarpa
    Una disfunzione renale
    Una espropriazione statale sel proprio giardino per un’autostrada
    Una finestra dacui gettarsi
    Un gatto appeso alle palle
    Con la h non mi viene nulla
    Anzi.. Una hostess brutta
    Un ignorante leghista al bar
    Una legnata sugli zebedei
    Una merda sul proprio cammino
    Un nonno in auto davanti quando hai fretta
    L’osteoporosi
    Un freddo pinguino in camera
    Essere quantizzati (qualsiasi cosa voglia dire)
    Rimanere appesi a un cornicione al 15o piano
    Spezzarsi entrambe le ginocchia
    La tarantella
    Le uova marce
    Un vecchio compagno di classe che ha fatto più strada di te
    Lo zenzero nel caffè..
    Poi però ci sono i pizzari!!
    Adesso continuo nell’ascolto..😉

    • Michela De Paola
      9 ottobre 2010

      Io non c’entro, io non c’entro, non sono stata io😀
      😉 Buon ascolto🙂

      • Simone Pizzi
        9 ottobre 2010

        la prossima volta allora metto L’INNO ALLA MORTE… così siamo tutti nichilisticamente piu contenti😀

        … o le MILIONAIRE BLONDE, che quando le ha messe Alessandro Rossi non ha detto niente nessuno😉

    • Simone Pizzi
      9 ottobre 2010

      un audio podcastianamente invidiabile
      una botta col mignoletto sull’angolo del letto
      Una colazione indiana
      Una detonazione nucleare
      una esplorazione rettale
      Una figlia della quale non sapevi nulla
      Un gemello assassino del quale eri ignaro
      Un Hotel pieno di sorci
      L’idraulico muscoloso a casa della tua ragazza
      La famosa leggenda “non è che non mi piaci è che siamo troppo amici”
      La malaria pur non essendo mai stati in africa
      Il negro della famosa storia “è colpa di Alfredo”
      L’Ossigeno al cento per cento in una stanza di fumatori
      scoprirsi refrattario alla patata
      essere quantistizzati…
      un romanista sborone
      Spaccare l’ottica prestatati da un amico
      la Taranta
      Le Università dell’era berlusconi
      La varicella a 40 anni
      una zoccola col mal di testa
      …. ma soprattutto io non ho mai criticato quando mettevate quei tipi che vomitano sul microfono dopo aver mangiato polenta e ratti😀
      Ma è sempre un onore… soprattutto dopo l’ultima osservazione😀

      • Matt
        9 ottobre 2010

        QUELLA ERA MUSICA!
        A parte gli scherzi, era ovviamente solo il tentativo di perdere tempo sul lavoro…
        Unito al mio odio per la latino-americana
        unita al mio odio per il brasiliano…🙂
        Non ho ancora finito la puntata, ma Yankee Dodle era il piccione che portava la posta “Stop the pidgeon” cartone animato fighissimissimissimo! C’erano il cane e il tipo alto baffuto (gli stessi della corsa più pazza del mondo) che cercavano di fermarlo!
        Ciao grandi

        • Matt
          9 ottobre 2010

          Poi dovreste averlo capito ormai che sono un cagacazzo!😉

          • Simone Pizzi
            9 ottobre 2010

            Il principe dei cacacazzi è Liartes… al quale sto insidiando il posto romperdogli le palle… rubare a casa del ladro😀

        • Simone Pizzi
          9 ottobre 2010

          Comunque anche io odio la latino americana soprattutto il brasiliano😀
          però qualche volta uno stacco fa sempre paicere.

  13. jumpy
    8 ottobre 2010

    il piu bel flashmob li ho visti su youtube dopo la morte di MICHAEL JACKSON… fortissimi!! un “thriller” improvvisato in una via di new york !:-)

    http://www.youtube.com/watch?v=es_420KONN0(uno dei tanti)

    il bello è che 50 anni dopo … anche i nostri figli apprezzano GLI ANTENATI!!! non so se i gormiti saranno celebrati fra 50 anni

    HANNA & BARBERA quelli che no solo con gli antenati hanno tenuto occupati i nostri pomeriggi!!!!

    penelope e mattley facevano gia parte di quello sulla corsa di macchine (che avete citato ) e poi hanno fatto parte a se!

    BELLA PUNTATA!! :-))

    • Simone Pizzi
      8 ottobre 2010

      Beh ogni epoca ha i suoi pro e i suoi contro ma a te è inutile dirlo perché basta che una cosa è minimo di vent’anni fa che è di certo migliore delle cose odierne😀

      Consideriamo che all’epoca, abituati a tipi di animazioni diverse, vedere la tecnica di animazione di H&B pensavano che la modernità portava approssimazione😀

      I Gormiti io manco so cosa siano quindi non posso giudicare ma di certo i Pokemon saranno celebrati tra 20 anni. Ovvio, al giorno d’oggi ci sta una sovraproduzione di tutto rispetto al passato quindi le cose belle spiccavano di piu.
      Ma con questo non significa che non esistono oggi cose che saranno celebrate tra 50 anni.

      Comunque si, è una bella puntata in effetti. Non dovrei dirlo certo, però mi sono divertito a farla e mi son divertito ad ascoltarla.

    • Michela De Paola
      8 ottobre 2010

      Grazie mille Giampiii🙂

      spero davvero che anche i nostri figli avranno qualcosa di bello da ricordare tra cinquant’anni!!… che sia semplice, genuino e che gli regali bellissimi sorrisi🙂

      Ora vado… dobbiamo studiare la coreografia per Lucca😀

      Un bacione grande a te e alla tua family😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 8 ottobre 2010 da in Puntate con tag , , , , , , , , , , .
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: