Di Tutto Un Podcast

Idee e opinioni sul nostro mondo

Il “RICOMINCIAMENTO”


Tra l’aria fresca e grandi camminate nel verde, nelle alture della Majella e ancora più precisamente seduti ad un Pub di Campo di Giove, si ha sia il tempo di riflettere che di riposarsi insieme. Anche se a dirla tutta non ho mai staccato completamente il cervello da questo luogo (possiamo chiamare un blog e un podcast “luogo”?) dato che arrivavano di tanto in tanto commenti sul mio iPhone e allora come non rispondere?.
Comunque, fresco, buene Guinnes e camminate, anche incaute là dove quasi tutti non andavano e, a posteriori, abbiamo scoperto recenti passaggi di orsacchiotti affamati di miele e di frutta, molte cose sono accadute, un grande relax ci ha pervaso e alla fine anche questa vacanza è arrivata alla sua conclusione.
Troppo breve sosteniamo noi con fermezza, ma anche tornare a casa qualche volta ha un bel sapore e ci siamo goduti gli ultimi due giorni nel totale far nulla, senza disfare le valige o senza pensare prorpio a niente se non a quei posti meravigliosi visitati durante la vacanza, a quei sentieri spesso anche faticosi ed immersi nel verde e a quel senso di silenzio che ci hanno fatto da scenario per una meritata pausa che non arrivava oramai da tantissimo tempo. Abbiamo anche avuto il tempo di sentire per ben due volte gli ululati notturni dei lupi, che vi assicuro fanno molta impressione.
Ma ora siamo quì… nuovamente!
Sia chiaro, vi terremo aggiornati sul nostro lavoro bloggistico e podcastiano ma non è ancora il momento di tornare davanti al microfono e difficilmente Di Tutto Un Podcast toernerà prima della metà di settembre. Le cose da riorganizzare a livello di vita pratica sono tante, il lavoro che riparte ci terrà molto impegnati per un buon setup di inizio che ci agevolerà nei prossimi lunghi mesi e ci sono anche altre priorità che sono ancora in bilico e che non sappiamo bene se e quando porteremo a termine.
Poi, sebbene la pausa di riflessione ci ha aiutato molto dal punto di vista ideale e concettuale, ci sono anche molte cose da definire per quanto riguarda la trasmissione in se, questioni di ordine pratico, estetico e funzionale. Le idee sono tante e si sono accumulate ma non sono i contenuti a preoccuparci, ma solo la forma e soprattutto la base d’appoggio che dovremo usare.
Ok, non vi sto ad annoiare su queste facezie. Ci sono delle decisioni da prendere… punto.
Per il resto procede tutto bene, stiamo riaccendendo con molta calma la macchina del nostro tenervi (speriamo) sempre più piacevolmente compagnia con piccole novità e sorprese da sottoporvi e, speriamo, una maggiore interazione con voi, con le vostre idee e la vostra diretta partecipazione.
Ringraziando comunque tutti coloro che hanno contribuito in queste settimane ad aggiungere commenti e pareri sul nostro blog e sul nostro lavoro, vi rimandiamo al prossimo aggiornamento più pratico e specifico.
Buon ricominciamento a tutti😉

4 commenti su “Il “RICOMINCIAMENTO”

  1. Omar
    24 agosto 2010

    Che dire: sono d’accordo con PB. L’importante è non cadere in un wormhole e sparire nel quadrante gamma. Bisogna seguire l’esempio della USS Voyager: non mollare mai e con passione e dedizione fare rotta verso casa (Simone leggi fra le righe della trek-citazione ;-)).

    Comunque benrientrati ragazzi!!!

    P.S. In ogni caso urgono nuovi episodi: il lettore MP3 comincia a segnalare “bad CRC error” a causa del riascolto continuo di quelli precedenti.

    • Simone Pizzi
      25 agosto 2010

      work in progress… tutto sotto controllo.
      Stiamo preparando del materiale, un calendario di argmenti, alcune piccole novità tecniche giusto per infastidire qualcuno😀 e poi ho un progetto più grande che prescinde dal podcast al quale ora deve andare la mia massima concentrazione visto che è stato già rinviato una volta e credo che lo sarà ancora.
      Per metà Sectember torniamo sicuro…😉

  2. PB
    23 agosto 2010

    E allora aspetteremo con calma, non vi preoccupate. L’importante è non sparire dalla circolazione (e ve lo dice uno che si è eclissato per più un anno :-S). Buon rientro🙂 PB

    • Simone Pizzi
      24 agosto 2010

      No, per quello non ci sono problemi. Abbiamo già del lavoro in svolgimento.
      Si tratta solo di scelte pratiche…😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 23 agosto 2010 da in Blog Simone, Notizie.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: