Di Tutto Un Podcast

Idee e opinioni sul nostro mondo

Poco prima dei saluti


Quando torni a casa e l’unica cosa che desideri è scaraventarti sul divano, tenere tutto spento e viaggiare con la testa altrove, magari ai posti che sai che visiterai durante le tue ferie, allora significa che è giunto il momento… allora, probabilmente, sei alla frutta. E proprio alla fase successiva al dolce ci troviamo io e mia moglie in questa settimana preferie, ma così eravamo anche nelle due settimane precedenti dove abbiamo arrancato faticosamente solo per la passione che ci spingeva ad accendere tutto, entrare nel semistudio e vedere la lucina rossa sul microfono che ci diceva, ok, è ora di ciarlare.

Abbiamo tenuto duro fino alla fine perché infondo non era il podcast ad averci stancato, ma quello strano meccanismo biologico che in prossimita del meritato riposo (non quello eterno si capisce) inizia a lasciarsi andare. Quindi, fresco, silenzio e pace arriveranno presto e in quel fresco, silenzio e pace noi riorganizzeremo le nostre idee e cercheremo di confrontarci con le nostre opinioni e suggerimenti, consigli e critiche giunte fino a questo momento. Dovevamo pubblicare, da tabella di marcia, almeno altre tre puntate ma visto che siamo già fuori di svariati giorni e che anche i 525 megabyte di spazio dell’hosting iniziano ad essere troppo stretti e soprattutto che tanto tra qualche giorno tutti spariremo nelle lande del dolce riposo (sempre non quello eterno) allora abbiamo preso una decisione.
Sia per una questione di pubblico che per una questione di rispetto anche agli argomenti che dovevamo trattare, abbiamo deciso che I Suoni Della Vita e il Videoamatore saranno spostati a settembre. Questo ci porta direttamente alla puntata finale, il finale di stagione ovviamente, almeno spero…

La puntata che pubblicheremo quasi sicuramente nella notte tra martedì e mercoledì prossimi in realtà sarà solo dedicata alla musica, tanta, semplice e buona musica di qualità, riattraversando i generi e gli artisti che abbiamoa avuto modo di conoscere e apprezzare insieme in questa miniprima stagione (mini perché abbiamo circa 4 mesi di vita) e tanti saluti e ringraziamenti che inframezzeranno la musica e poi altra musica che succederà ad altra musica ancora. Intrattenimento senza troppe pretese, ma un giusto, forse un po retorico seppur doveroso, saluto a tutti quelli che hanno creduto in noi, che ci hanno seguito e ci seguono sempre più numerosi e che hanno visto questa rapida crescita tecnica e contenutistica… almeno secondo il nostro parere è chiaro🙂

Ci “sentiamo” dunque tra qualche giorno… per lasciavri una bella puntata solare che accompagni almeno u’oretta e mezza delle vostre vacanze estive.
Un saluto a tutti.

3 commenti su “Poco prima dei saluti

  1. JUMPY
    30 luglio 2010

    BUONA ESTATE… riposatevi….riposiamoci ;-)))

  2. Simone Pizzi
    30 luglio 2010

    ci salutiamo all’ultima allora😉

  3. Pietro Busalacchi
    30 luglio 2010

    Ci mancherebbe! Riposo meritatissimo e chi ha voglia di ascoltarvi faccia come me che sto riascoltando una dietro l’altra le sedici attuali puntate.

    Per poi ripartire a Settembre…

    Un saluto a voi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 30 luglio 2010 da in Blog Simone, Notizie, Puntate.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: