Di Tutto Un Podcast

Idee e opinioni sul nostro mondo

1×04 OrteHill


Una puntata di puro intrattenimento. Musica, chiacchiere e becere scemenze in libertà. Domani le note dell’episodio.


Per scaricare il file fai tasto destro QUI!

23 commenti su “1×04 OrteHill

  1. Michela De Paola
    1 giugno 2010

    Julien, sapere che siamo stati i tuoi compagni durante la lunghissima traversata Irlanda Italia, tu non puoi neanche immaginare che grande onore!!!

    Continuerò a gesticolare fiera e convinta!!!!!!

    Apparte tutto…. speriamo di vederci prima o poi…. Pranzo/cena podcasters o meno🙂
    Siete tutti troppo grandi!!!!

    Dicci un pò… quanto è stato traumatico questo rientro???

  2. Julien
    1 giugno 2010

    🙂 fantastico se avete wave c’era un wave in proposito..poi se mai ci si sente in privato…mi sono dimenticato di ringraziarvi per il grandissimo omaggio con il pezzo degli Acamporas..tra l’altro maglietta Della salute è il pezzo su cui ho messo più mani…:) e ci sono particolarmente affezionato!!!

    • Simone Pizzi
      1 giugno 2010

      lo abbiamo messo anche per quello.
      no, non so del wave, non so bene nemmeno cos sia un wave ma so che me lo spiegherai.
      Comunque apparte da te non lo avevo sentito dire da nessuno del pranzo barra cena.
      Sai, noi nuovi😀
      comunque ci farà veramente paicere.

  3. julien
    1 giugno 2010

    Ma ragazzi!!!! Non ci si crede come vi siete evoluti in cosi’ pochi episodi!!! E non lo dico solo perche’ avete detto anche un sacco di bellissime cose su di me!😉

    Bravi davvero…mi avete tenuto compagni nella mia traversata Irlanda – Italia!🙂

    Michela di a tuo marito (di cui per par condicio oggi fingero’ di non ricordarmi il nome) che ti lasci gesticolare!!! e’ piu’ che normale! io faccio lo stesso!!!🙂 evviva i gesti!

    Credo che abbiate proprio centrato lo spirito del podcasting cari ragazzi! Spero vi unirete se si riesce a fare un pranzo/cena dei podcaster per fine giugno!

    • Simone Pizzi
      1 giugno 2010

      Consideraci già con le zampe sotto il tavolo😀
      grazie caro, le tue parole ci hanno fatto correre un brividino su tutla la schiema e Michela ha iniziato a gesticolare a priori e a prescindere😀
      Siamo contenti soprattutto di averti tenuto compagnia😉

  4. Michela De Paola
    1 giugno 2010

    Ecco hai visto!!!!

    Menomale che non sono sola…….🙂

    Grazie Nexus…….🙂

  5. NeXuS
    1 giugno 2010

    Non solo gesticolo quando registro, ma di solito urto qualcosa (il tavolo, il microfono, la tastiera) e si sente in trasmissione.😉

  6. Paola
    21 maggio 2010

    Fottifon senza canone nè scatto alla risposta!!!

  7. Paola
    21 maggio 2010

    Ma insomma Eleonora ti deve portare o no a casa? ahahaaahhhahahaha!!! Che ve possino, me devo preoccupà?

  8. Michela De Paola
    20 maggio 2010

    Grazie a tutti i nostri ascoltatori😀
    Grazie Dullio83 per il complimento!!!!!

    No apparte scherzi, ragazzi… siamo molto soddisfatti di come stiamo crescendo…. e promettiamo di migliorare ogni giorno di più….

    Giampi l’idea del Backstage l’ho capita io… ovviamente se ne può parlare🙂

    Magari per l’occasione io mi vesto da Cangurotto e Simone da Velina così facciamo contento il pubblico a casa!!!!Un bacione Grandissimo.

    • Simone Pizzi
      20 maggio 2010

      SIAMO DAVANTI AD UN MICROFONOOO!
      Forse ti sfugge?… dopo il gesticolo anche il vestirsi?

      Non ho ben capito perché Michele si firma Duilio… ma forse è ignoranza
      Per il BS di Jumpy allora spieghemelo😀

  9. Cristina
    20 maggio 2010

    Io passo spesso molte ore di attesa ad Orte… questa puntata mi tocca particolarmente!

    …ma avete notato????ce l’ho fattaaaaa!!!
    Michela che cambiamento dalla puntata pilota!

    MI PIACE!

    miao!

    • Simone Pizzi
      20 maggio 2010

      Sono ESTERREFATTO!😀
      complimenti.

      Sono contento che ti paiccia
      Miao anche a te😀

  10. jumpy
    20 maggio 2010

    allora …rieccomi..

    sempre interessanti… anchesenza argomenti…. e poi siete in sottofondo mentre uno gira per internet..
    molto belli i pezzi prima e dopo il “w l’italia”

    riuscite ad essere fluidi anche se non avete una scaletta quindi questo è segno di avere maggiormante compreso il mezzo!😉
    vabbè l’appunto: il centro arci è MALAFRONTE …nn MALAFIORE…(ciho abitatao vicino per questo lo so di sicuro…
    gli “appunti di viaggio” o meglio di attesa di essere ripreso…;-) mi hanno ricordatoanche il “castelli senza SPAZIO-TEMPO ” cos’era grottaferrata??? eheheh
    e sopratutto mi hanno confermato l’idea da proporvi di un bel backstage dei set in “diretta” podcast …eheheheh

    alla via cosi! ciao

    • Simone Pizzi
      20 maggio 2010

      Era Marino, giravamo e siamo entrati in loop SpazioTempo.
      Non mi è chiara la tua idea di backstage tramite podcast, non riesco a capire bene cosa intendi. In assenza di video inizia a diventare complicato no?

  11. Michele Salvezza
    20 maggio 2010

    Michela è molto migliorata, brava! Mi siete piaciuti e m’avete strappato anche qualche risata, buona la musica. Bravi.
    Duilio83

  12. Michele Salvezza
    20 maggio 2010

    Bravi! C’era proprio bisogno di altri programmi disimpegnati! A quando le ballerine o il cangurotto?
    Continuate così ragazzi! La fine è vicina!
    Duilio82

    • Simone Pizzi
      20 maggio 2010

      Per le ballerine non so, ed in ogni caso non si vedrebbero. Ma forse qualche bel rutto.

      • Matt
        20 maggio 2010

        Il rutto è sempre molto radiofonico…
        Propongo un contest a rutti!

  13. jumpy
    20 maggio 2010

    che fai me critichi e fai le battute che potrei fare io? ahahahahaha

    quando ascolto tutto ti mando un commento piu dettagliato….
    comunque scorre bene fino a 22.55 poi ascolto il resto….

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 19 maggio 2010 da in Puntate.
