Di Tutto Un Podcast

Idee e opinioni sul nostro mondo

E così ci siamo tutti!


Salve a tutti.

Ebbene si, sono io la signora Pizzi.

Mi trovo qui da poco, in questo mondo ancora poco esplorato che si chiama Pianeta Podcast che devo dire non mi dispiace affatto!!

L’idea come ben spiegato da Simone, nasce dal fatto che entrambi sentivamo l’esigenza di comunicare con quello che rappresenta il mondo a noi più vicino, analizzare i nostri punti di vista, discutere riguardo gli avvenimenti più o meno importanti della nostra vita e di tutto quello che più o meno ci tocca da vicino.

Un pò per divertimento, quindi, e un pò per spirito intraprendente, cominciamo questo cammino diverso e divertente passando in rassegna gli aspetti interessanti che, in qualche modo, vedono coinvolti noi stessi ed i personaggi a noi vicini.

Esploreremo i nostri mondi e le nostre attività lavorative e quelle pecuniarie, ma non solo, ci interrogheremo in particolar modo sugli aspetti di contorno, partendo dalle nostre esperienze personali per poi soffermarci con approfondimenti più o meno seri (a seconda dei casi) su quei fenomeni che suscitano la nostra curiosità…

Io non ho moltissimo da aggiungere, anche perché dopo aver letto la presentazione di mio marito mi sembra che più o meno sia stato detto tutto.

Vi lascio con l’augurio, per noi, che la nostra trasmissione incontri i vostri gusti, e a tutti voi auguro una buona permanenza nei nostri spazi.

Ci sentiamo presto su questi schermi.🙂

Buona vita!


Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 13 aprile 2010 da in Informazioni con tag , , , .
